Oggetto non identificato nei cieli del Cilento: immagini inviate al centro ufologico Mediterraneo

| di
Oggetto non identificato nei cieli del Cilento: immagini inviate al centro ufologico Mediterraneo

Una domanda tiene banco sui vari gruppi social del Cilento nelle ultime ore: cos’è quell’oggetto misterioso apparso nelle fotografie di una ragazza di Celle di Bulgheria? 

Anna Ida Guida, fotografa di professione, ha postato le immagini sul suo profilo Facebook chiedendo aiuto agli utenti per identificare l’oggetto che compare a destra della sua foto scattata dal balcone di casa.

«Nel mentre non ho visto nulla, non guardavo nel telefono ma nel cielo, perché era una foto fatta tanto per mostrare il tempo ad un amico – spiega Anna Ida -. Ne ho scattate due nello stesso istante, nella prima non c’è nulla, nella seconda, a meno di un secondo di distanza dall’altra, compare quell’oggetto».

L’immagine ha attirato l’attenzione di numerosi utenti sui social media, che hanno espresso opinioni e teorie diverse sull’identità dell’oggetto non identificato. Alcuni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un drone, di un volatile o di un pallone meteorologico, mentre altri ipotizzano l’origine extraterrestre dell’oggetto.

Intanto, le immagini sono state inviate al Centro Ufologico Mediterraneo per ulteriori analisi e investigazioni. Il centro ufologico si occupa di studiare segnalazioni di avvistamenti ufo e fenomeni paranormali.

Per ora, l’identità dell’oggetto rimane avvolta nel mistero, ma gli abitanti di Celle di Bulgheria rimangono in attesa di ulteriori sviluppi e scoperte riguardo a questo strano avvistamento nel loro cielo. E, alcuni, corrono a scommettere i numeri vincenti al Lotto per tentare la fortuna.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata