Omicidio-suicidio: riaperta l’autostrada tra San Mango Piemonte e Pontecagnano nord

| di
Omicidio-suicidio: riaperta l’autostrada tra San Mango Piemonte e Pontecagnano nord

Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ è stato riaperto il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord che in precedenza era stato momentaneamente chiuso per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e delle autorità a causa del suicidio di una persona in corrispondenza del cavalcavia al chilometro 13,510. 

Percorso alternativo

Sul posto sono presenti le squadre Anas che hanno gestito la viabilità e il traffico quando è stato deviato con uscita obbligatoria per tutti i veicoli in direzione nord presso lo svincolo di Pontecagnano Nord con rientro in A2 presso lo svincolo di Salerno attraverso la Tangenziale di Salerno. Ora tutto è tornato normale. Si transita senza problemi.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, stamane alle 7 del mattino un uomo avrebbe accoltellato sua moglie, nel loro appartamento, per poi allontanarsi da casa e suicidarsi. Si sarebbe impiccato al cavalcavia visibile dall’autostrada, all’altezza di San Mango Piemonte. Allertati i sanitari della Croce Bianca e i carabinieri che, giunti immediatamente sul luogo, hanno condotto la donna ferita in ospedale prima ancora dell’arrivo dei soccorsi. La malcapitata purtroppo non ce l’ha fatta. Troppo gravi i colpi inferti dal marito. Ferito in modo non grave uno dei figli durante la colluttazione. In azione, ora, i vigili del fuoco per il recupero del corpo dell’uomo impiccato. Non si conoscono le ragioni del tragico accaduto: indagini in corso, per chiarire i fatti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata