Sapri, allerta meteo: martedì scuole chiuse

| di
Sapri, allerta meteo: martedì scuole chiuse

L’ultimo bollettino meteo pubblicato in data odierna dalla centrale regionale di Protezione Civile Regione Campania definisce per la Campania un livello di allerta arancione dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domani martedì 22 novembre.

Sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità. Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest. Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte.

Il COC del Comune di Sapri ha attivato e riunito in seduta continua dalla giornata del 16.11.2022, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado, di chiudere il cimitero comunale, i parchi, i giardini comunali, il Lungomare, di sospendere le attività non istituzionali presso le strutture comunali nonché l’istituzione del divieto di sosta nelle zone soggette ad allagamento ed in prossimità dei canali e del lungomare, di non uscire di casa se non per situazioni di necessità e di non sostare nei pressi di cornicioni, alberi e balconi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata