Sapri, auto travolge donna in bici: è caccia al pirata della strada

| di
Sapri, auto travolge donna in bici: è caccia al pirata della strada

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi quando una donna di 58 anni è stata investita da un’auto mentre si dirigeva al lavoro in bicicletta. Ancora più scioccante, il conducente irresponsabile ha deciso di fuggire senza prestare alcun soccorso alla vittima. L’incidente è avvenuto a Sapri e la donna, cadendo, ha subito un violento colpo alla testa. Attualmente è ricoverata presso l’ospedale dell’Immacolata, dove rimarrà sotto osservazione medica per uno o due giorni. I medici hanno dovuto applicare 8 punti per suturare le ferite.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri accorsi sul posto insieme alla polizia municipale, dopo le 14.30, la donna stava pedalando per dirigersi a L avoro quando è stata tamponata da un’auto in corrispondenza di largo San Francesco. Il pirata della strada, di cui non si conoscono le generalità, ha prontamente abbandonato la scena senza prestare alcuna assistenza alla vittima.

I testimoni oculari hanno fornito una descrizione approssimativa dell’automobile coinvolta, sostenendo che potrebbe trattarsi di un suv di colore scuro, probabilmente nero. I passanti hanno immediatamente soccorso la donna e l’hanno trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Le indagini

Le autorità locali dei caschi bianchi di Sapri sono attualmente al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I vigili urbani stanno ascoltando le testimonianze dei pochi presenti e visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza dei negozi che si affacciano sul lungomare cittadino di Sapri, luogo in cui si ritiene che l’auto pirata sia transitata. Resta da vedere se la persona responsabile deciderà di presentarsi spontaneamente alle forze dell’ordine.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata