Mercatino del Cilento: un mercatino on-line dalle mille opportunità!

| di
Mercatino del Cilento: un mercatino on-line dalle mille opportunità!

 

Mercatino del Cilento è un mercatino on-line che offre la possibilità di visionare e pubblicare annunci di compravendita nel Cilento. Il sito infatti, visitabile all’indirizzo www.mercatinodelcilento.it, permette ad utenti privati e a venditori di professione di consultare e pubblicare annunci economici di diverso tipo, al fine di valorizzare prodotti e servizi disponibili nelle diverse zone del Cilento. Il mercatino presenta un’ampia e variegata gamma di categorie di compravendita, di cui è possibile fruire in maniera semplice e gratuita, comodamente dal proprio pc: auto e moto, offerte di lavoro, case in affitto e in vendita, servizi, abbigliamento e accessori, arredamento, sport, tempo libero, elettronica e tanto altro.  Ogni categoria è poi ulteriormente suddivisa in sottocategorie specifiche, che consentono una consultazione più efficace e rapida della macro-area di interesse prescelta.   Per pubblicare un annuncio è sufficiente cliccare su “inserisci annuncio”, selezionare il comune cilentano di appartenenza, scegliere la categoria e la sottocategoria specifica nella quale inserire l’annuncio, descrivere brevemente le caratteristiche del prodotto/servizio offerto e, infine, inserire i propri dati e recapiti personali. In aggiunta, è possibile allegare fino a quattro fotografie relative al prodotto/servizio offerto, consentendo così al potenziale acquirente di testarne visivamente la qualità e i dettagli.     
L’annuncio inserito resterà visualizzabile sul sito per cento giorni. La pubblicazione degli annunci è completamente gratuita, ad eccezione degli Annunci Premium, annunci a pagamento maggiormente in evidenza rispetto agli altri. Mercatino del Cilento, oltre a proporsi come sito di annunci di compravendita, può effettivamente rappresentare un mezzo immediato ed efficiente per offrire una marcia in più all’economia del territorio cilentano, mettendo in collegamento venditori ed acquirenti residenti in comuni della stessa area e proponendo una varietà di prodotti e servizi che, spesso, l’utente ricercherebbe in luoghi distanti, fuori dal Cilento! 
Allora amici, andiamo a caccia del prossimo affare tra le offerte del nostro mercatino…                                                                                                                                          Un mercatino on-line tipicamente cilentano, di cui è possibile visitare non solo il sito ma anche la pagina facebook, semplicemente diventando fan del Mercatino del Cilento!  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata