• Home
  • Politica
  • Sassano, Calandriello ritira la candidatura al Consorzio di Bonifica

Sassano, Calandriello ritira la candidatura al Consorzio di Bonifica

di Luigi Martino

La decisione, spiega in una nota, è stata presa di concerto con il Gruppo di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Sassano e si è “resa necessaria per esprimere il profondo dissenso rispetto ai metodi utilizzati per arrivare alla costituzione del Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro”, dove, spiega Calandriello, scelte strategiche e importanti per il territorio vengono fatte tra pochi con la logica della spartizione delle poltrone, che nulla ha a che fare con l’interesse della comunità.

Nei prossimi giorni l’assessore e gli esponenti della maggioranza al Comune di Sassano chiederanno un incontro sia al presidente provinciale del PD di Salerno e sia al presidente della Regione Campania per esprimere le loro motivazioni e proposte.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019