Incidente sulla Via del Mare: ferito un giovane centauro

| di
Incidente sulla Via del Mare: ferito un giovane centauro

Paura lungo la Via del Mare, tra Castellabate e Agropoli, per un incidente stradale che ha visto coinvolte una moto e una Jeep Compass. A rimanere ferito è stato un giovanissimo centauro, che, dopo l’impatto, è rovinato sull’asfalto.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio e le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ragazzo prima di trasportarlo all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Illeso il conducente della Jeep, mentre sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Castellabate, coordinati dal comandante Gennaro Malandrino, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il sinistro ha provocato rallentamenti alla circolazione veicolare, con disagi per gli automobilisti in transito sulla trafficata arteria. Per la rimozione dei mezzi incidentati è stato necessario l’intervento del Soccorso Stradale Rega.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata