Morte Simon Gautier: silenzio e dolore tra amici e parenti

| di
Morte Simon Gautier: silenzio e dolore tra amici e parenti

C’è dolore e silenzio stamattina a pochi chilometri da Scario, frazione diSan Giovanni a Piro, nell’albergo dove risiedono parenti e amici di Simon Gautier, il 27enne turista francese il cui corpo è stato ritrovato senza vita domenica dopo giorni di ricerche. Nessuno ha voglia di parlare, sui volti la stanchezza e soprattutto il dolore. Intanto, secondo quanto si è appreso, la famiglia di Simon dovrebbe a breve anche fare il punto con un legale francese per decidere il da farsi.

Solo sui social
«Il nostro caro Simon se ne è andato…Il nostro dolore è senza limiti». Lo scrivono su Facebook gli amici. «Vogliamo ringraziare tutti voi per le vostre donazioni», continuano gli stessi che avevano lanciato una raccolta di fondi da utilizzare per venire in Italia a cercare il turista francese 27enne, spiegando che i contributi arrivati fino ad ora saranno utilizzati per «tornare a casa con la famiglia di Simon».

«Siamo tutti fisicamente e psicologicamente esausti – dicono -. E’ ora per noi di tornare dalle nostre famiglie e dai nostri amici. Grazie all’infinito per tutti i vostri messaggi e il supporto che stiamo ancora ricevendo. Sentiamo tutto l’amore e la forza che ci state mandando per il nostro amico che sarà sempre nel nostro cuore».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata