Un questionario per misurare il grado di soddisfazione dei turisti

| di
Un questionario per misurare il grado di soddisfazione dei turisti

L’assessorato al Turismo del comune di Capaccio Paestum e l’istituzione comunale “Poseidonia”, al fine di raccogliere impressioni, suggerimenti, consigli e per misurare la qualità dell’offerta turistica sul territorio comunale, hanno elaborato e messo a disposizione degli utenti un questionario di Customer Satisfaction.
È possibile compilare il questionario direttamente presso l’Ufficio Turismo di Paestum (Piazzetta della Basilica) e il punto informazioni presso la stazione di Paestum, nonché scaricarlo online dal sito web istituzionale del comune (www.comune.capaccio.sa.it) e dai portali www.paestumeventi.it e www.stiletv.it, per poi consegnarlo o trasmetterlo ai succitati uffici (tel. 0828.722374 – 0828.725649). Il coordinamento tecnico-scientifico dell’iniziativa è stato affidato alla dottoressa Barbara Guerra.
“Abbiamo ritenuto – spiega il portavoce dell’Amministrazione comunale, consigliere Carmine Caramante – di mettere a disposizione della nostra utenza turistica uno strumento attraverso il quale dialogare con il territorio. In questo modo, a fine estate, con l’analisi dei dati raccolti, potremo valutare concrete azioni ed ulteriori iniziative per venire incontro alle esigenze dei turisti e porre in essere soluzioni alle eventuali carenze da essi evidenziate”.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata