Vallo della Lucania, 15enne accoltellato: fermato uno dei due aggressori

| di
Vallo della Lucania, 15enne accoltellato: fermato uno dei due aggressori

C’è una denuncia per l’aggressione dello studente di 15enne di Vallo della Lucania. Un ragazzo è stato fermato due giorni fa dai carabinieri della compagnia locale, diretti dal maggiore Annarita D’Ambrosio. Uno dei due presunti aggressori è stato fermato nel centro cittadino e da successiva perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni. Per lui è scattata la denuncia. Le indagini dei militari vanno avanti per raccogliere ulteriori elementi che possano collegare il soggetto agli episodi denunciati nei giorni scorsi a Vallo e risalire anche al suo complice.

Il ragazzo lunedì mattina stava andando a scuola, quando è stato fermato dai due che hanno iniziato a prenderlo a calci e pugni minacciandolo anche con un coltellino. Il ragazzo ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale San Luca. Per lui fortunatamente nulla di grave, solo tanta paura.

Qualche giorno prima i due aggressori avevano agito ai danni di una giovane donna strattonata a terra nel tentativo di uno scippo. Il ragazzo individuato e il suo complice avrebbero anche minacciato di incendiare alcune aule dell’istituto Alberghiero Ancel Keys di Vallo Scalo, terrorizzando studenti e docenti. Per uno dei due per ora è scattata la denuncia per porto abusivo di arma da taglio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata