Sassano, viabilità alternativa alla chiusura del Ponte di Caiazzano: iniziano i lavori

| di
Sassano, viabilità alternativa alla chiusura del Ponte di Caiazzano: iniziano i lavori

Il 18 novembre inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di via Ascolese, viabilità alternativa alla chiusura del Ponte sulla Strada provinciale 51.

«Il Comune di Sassano – fa sapere il sindaco Domenico Rubino – accoglie con estrema soddisfazione l’inizio dei lavori anche in virtù del fatto che il nostro Ufficio Tecnico ha avuto un ruolo significativo nella stesura del relativo progetto tecnico. Una volta terminati gli interventi, sia i residenti dei comuni di Sassano e Padula sia gli utenti dei comuni viciniori potranno percorrere in maggiore sicurezza detto tratto di strada».

«In qualità di sindaco – ha concluso – auspico che anche gli interventi relativi alla riapertura del Ponte di Caiazzano possano prendere il via nel più breve tempo possibile. A tal proposito rivolgo l’ennesimo appello alle competenti Istituzioni perché velocizzino l’iter amministrativo-tecnico finalizzato alla riapertura del Ponte che risulta fondamentale per la viabilità dell’intero territorio del Vallo di Diano».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata