Violento scontro a Bivio Acquavella: grave una donna, illese le suore a bordo del secondo veicolo
| di RedazioneUn grave incidente stradale si è verificato ieri nella località Bivio Acquavella, coinvolgendo una Fiat Punto e un Doblò con a bordo un gruppo di suore. La dinamica dello scontro è ancora oggetto di indagini, con i carabinieri impegnati a chiarire le cause che hanno portato al violento impatto tra i due mezzi.
La conducente della Fiat Punto è risultata la più gravemente ferita. Subito dopo l’incidente, la donna ha subito un arresto cardiaco, ma l’intervento tempestivo dei sanitari le ha salvato la vita. Dopo essere stata rianimata sul posto, le sue condizioni sono state stabilizzate, anche se resta sotto stretto monitoraggio in ospedale.
Le suore a bordo del Doblò, seppure sotto shock, hanno riportato solo lievi contusioni e sono riuscite a uscire autonomamente dal veicolo. Molto scosse dall’accaduto, hanno manifestato preoccupazione per la sorte della donna ferita, assistendo alle operazioni di soccorso.
Le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno messo in sicurezza l’area e avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra gli elementi sotto esame ci sono le condizioni della strada, l’eventuale presenza di segnaletica compromessa e il comportamento dei conducenti prima dello scontro. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere i rilievi.
©Riproduzione riservata