Silla di Sassano : “dolci note sotto le stelle” manifestazione canora-musicale a premi

| di
Silla di Sassano : “dolci note sotto le stelle” manifestazione canora-musicale a premi

Anche quest’anno viene istituito il concorso canoro” Dolci Note Sotto le Stelle”, 4° Edizione , nato nel 2009 che si tiene nella splendida e lussureggiante cornice della Villa Comunale di Silla di Sassano, è un evento programmato in unica serata promosso e organizzato dall’Associazione Cittadina per eccellenza, la Proloco di Sassano. I destinatari sono ragazzi dai 12 anni in poi.
Proposto in forma multidisciplinare, canoro su basi musicali predisposte e/o canoro e musicali con musica dal vivo, per cantanti singoli, gruppi musicali o band emergenti. I temi inerenti alle canzoni e alle attività musicali sono libere e senza particolari vincoli e si prefiggono di stimolare i partecipanti  ad una sensibilità crescente nei confronti della promozione e dello sviluppo musicale, patrimonio storico della Città di Sassano. La partecipazione è aperta ai giovani cantati, autori e parolieri italiani e stranieri, che possono partecipare individualmente o come lavoro di gruppo.
Le canzoni partecipanti alle serate finale  conclusive saranno valutate sia da una giuria tecnica selezionata tra maestri di musica e di canto, sia da una giuria popolare.
Il progamma:
Ore  16:00   Passeggiata in bicicletta
Ore  21:00   Esibizioni  canore e musicali
e …a seguire   Premiazione  dei  Vincitori

Consigliati per te

©Riproduzione riservata