Cos’è mezzanotte? È oggi o domani?

| di
Cos’è mezzanotte? È oggi o domani?

Sapere che una band di Agropoli sia arrivata ad essere conosciuta a livello mondiale (con tanto di tour in giro per l’Europa e grandi traguardi come l’ambito premio del MEI e l’inclusione di alcuni loro brani nella fiction di Canale 5 “I Liceali”) può solo far piacere agli appassionati di musica e del Cilento.

Ed ora, a ben tre anni di distanza da “Technicolor Dreams”, loro terzo album che li aveva consacrati come una delle realtà musicali più interessanti in Italia, gli …A Toys Orchestra tornano sulle scene con una nuova prova in studio: “Midnight Talks”.

Uscito per la Urtovox di Firenze, fiore all’occhiello della discografia Indie italiana, “Midnight Talks” è un album etereo e genuino, delicato, dove è il pianoforte a farla da padrone e gli arrangiamenti orchestrali creano una miscela di Pop e musica classica che eleva i brani a dei piccoli capolavori compositivi.

Che vi piacciano i Beatles o i Queen, che vogliate rilassarvi su ballate sognanti o piuttosto cantare a squarciagola, “Midnight Talks” fa al caso vostro.

Non resta che mettere il CD nel vostro lettore.

Potete ascoltare una manciata di brani degli …A Toys Orchestra sul loro Myspace al seguente indirizzo: http://www.myspace.com/atoysorchestra

Consigliati per te

©Riproduzione riservata