A Sapri il gusto in gara con “Dulcis in fundo”

| di
A Sapri il gusto in gara con “Dulcis in fundo”

Natale è anche il tempo dei dolci; non solo panettoni e pandori, ma anche tutti quelli tipici del territorio assaporati, gustati o addirittura divorati senza star troppo a pensare alla bilancia. E per stuzzicare ancora di più i golosi
a Sapri, all’interno della villa comunale addobbata a festa, pasticceri improvvisati, giovani e semplici massaie si sfideranno a suon di torte nella prima edizione di “Dulcis in fundo” in programma sabato 15 dicembre.
L’evento è organizzato dalle associazioni Sapri giovane, amici dell’arte e del teatro e divertiamoci bambini con il patrocinio del Comune di Sapri.
Chiunque voglia partecipare ha a disposizione il numero di telefono 3355362336. Ciascun iscritto potrà concorrere anche con più dolci, che dovranno essere consegnati entro le 17 di sabato 15, ossia pochi minuti prima l’inizio della gara.
Una giuria qualificata, composta da esperti del gusto e pasticceri professionisti, assaggerà ogni singola torta esprimendo un voto, da 1 a 10, nell’apposita scheda. Saranno premiati il dolce più buono e quello più bello.
Terminata la competizione, le torte in gara potranno essere gustate da tutti, fin quando ce ne sarà.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata