Castellabate in un flash

| di
Castellabate in un flash

Immortalare in splendide foto gli scorci più suggestivi e i paesaggi mozzafiato, ma anche le tradizioni, i costumi, i prodoti tipici, i mestieri, la natura, i momenti di svago e il passeggio dei turisti. È quanto viene chiesto di fare ai partecipanti al concorso di immagini “Castellabate in un flash”. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata varata dal Comune guidato dal sindaco Costabile Maurano, per dare impulso e promuovere il territorio anche attraverso l’arte della fotografia.
Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è libera e gratuita, sia da parte di singoli che di gruppi. Le opere dovranno essere spedite per posta o consegnate a mano, unitamente alla scheda di iscrizione e al materiale informativo richiesto, entro le ore 12 del 20 agosto, presso lo sportello protocollo della Casa comunale in piazza Lucia a Santa Maria di Castellabate.
Le opere in gara saranno giudicate da un’apposita commissione che decreterà a suo insindacabile giudizio i vincitori. Il secondo e terzo classificato saranno premiati con targhe ricordo, mentre in serbo per il primo classificato c’è un viaggio-premio e soggiorno a Blieskastel, la cittadina tedesca gemellata con Castellabate, il 25 e 26 settembre, con la possibilità di esporre le proprie opere in una prestigiosa sede internazionale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Area IX Attività produttive e sviluppo sostenibile, Antonio Passaro, tel. 0974 960434.     
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata