“RITORNO AL BAROCCO… E NON SOLO”, la festa continua

| di
“RITORNO AL BAROCCO… E NON SOLO”, la festa continua

Continua la manifestazione “RITORNO AL BAROCCO… E NON SOLO”, dopo il grande successo per lo show musicale di Enrico Ruggeri, del 28 maggio, al porto di Policastro, proseguono gli appuntamenti con la cantante cilentana Piera Lombardi, sabato 5 giugno a partire dalle 21.30 in piazza Vanoni a Santa Marina,il concerto.
Un timbro vocale esclusivo fanno di Piera Lombardi una apprezzata artista a livello nazionale ed internazionale, con un ritmo unico e coinvolgente sulle scatenate note del genere etno-pop, essa rielabora in chiave moderna i suoni delle più antiche tradizione popolari del Cilento.
I suoi concerti toccano l’Italia e anche l’Europa, infatti il 10 e il 12 giugno Piera si esibira’ in un doppio appuntamento in Belgio, prima a Bruxelles e poi a Liegi.
La cantante è stata ospite di numerose trasmissioni televisive nei programmi Mediaset e Rai.
Tra le sue più belle interpretazioni citiamo “la cilentana” e “quanno nascette ninno” ; melodie trascinanti e note toccanti per una grande rappresentante della musica Cilentana nel mondo.
La sua esibizione apre nel modo migliore il mese di giugno ed e’ attesa da tutto il comprensorio in nome del Cilento che il sindaco Giovanni Fortunato, consigliere regionale e provinciale, sta promuovendo e valorizzando dal suo insediamento nel migliore dei modi. Meravigliose bellezze paesaggistiche, bonta’ enogastronomiche e molti artisti del territorio, quindi, in questa manifestazione che sta riscuotendo un eccezionale consenso. Prossimi appuntamenti l’11 ed il 12 giugno a Policastro Bussentino con la rappresentazione teatrale “Il canto del cigno” di Umberto Iervolino ed il concerto dei “Passaggi di tempo”, tributo a De Andre’.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata