Cinema in strada: “Prigioniero di un segreto”

| di
Cinema in strada: “Prigioniero di un segreto”

Sabato 14 Agosto, alle ore 21.00 nel centro storico di Teggiano, avrà luogo la proiezione del film “Prigioniero di un segreto”, che è stato in parte girato proprio a Teggiano. Per l’occasione sarà presente l’attore Rosario Ruotolo.
“Prigioniero di un segreto”, film drammatico diretto da Carlo Fusco, è uscito il 16 Luglio nei cinema italiani. È la storia di Stefano, un ragazzo problematico, bullo da piccolo, che da grande è a capo di una banda criminale. Ma nella sua vita, oltre alla violenza, esiste anche l’amore per Mary. Il film affronta tematiche molto attuali quali il bullismo portato all’estremo, la criminalità organizzata, la pedofilia e la detenzione. Il tutto in modo reale e crudo, con un pizzico di denuncia.
Carlo Fusco ha radunato un cast notevole per la pellicola: Franco Nero, Tony Sperandeo, Antonio Cupo, Giulia Elettra Gorietti, Andrea Iervolino, Ciro Petrone, Angelo Infanti, Antonella Ponziani, Alfredo Li Bassi, Gabriele Reale, Mihaela Damian, Rosario Ruotolo e Mirella Presti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata