Un carnevale estivo ad Agropoli

| di
Un carnevale estivo ad Agropoli

Sabato 17 Luglio 2010 "GRANDE EVENTO" Carnevale di Agropoli Estivo con sfilata di Carri Allegorici in Notturna.

Programma:

CARNEVALE di AGROPOLI ESTIVO 2010
Il più spettacolare della Campania con Carri allegorici realizzati dai maestri cartapestai agropolesi e cilentani.

La Città di Agropoli, Assessorato al Turismo e L’Associazione “Il Carro”, presentano la prima edizione del Carnevale di Agropoli Estivo 2010 con sfilata dei Carri allegorici in notturna .

Sabato 17 Luglio 2010, ore 20:00:

SPETTACOLARE SFILATA DI CARRI ALLEGORICI in notturna.

Grande Corso Mascherato con sfilata di fantastici Carri allegorici e Gruppi mascherati.

I Carri allegorici ed i gruppi mascherati dalle ore 20.00 alle ore 21.00 animeranno la Lungomare S. Marco con musica, colori e tanto divertimento.

Alle ore 21:00 la spettacolare sfilata partirà dal Lungomare S. Marco e percorrendo Viale Risorgimento, Via A. De Gasperi, Via Piave, Via Duca S. Felice, arriverà in prossimità di Piazza V. Veneto. Sul carro di apertura "Miss Carnevale di Agropoli 2010", Raffaela Gervasio.

Dalle ore 21.00 in Piazza V. Veneto …”ASPETTANDO I CARRI, IMPAZZA IL CARNEVALE”.

Show musicale e canoro con Susy Ambro, la piccola Sabrina, Mister Aga e Angelo Balù, Tonino Borzelli, Rosaria Carfora, Jessica Russo, Silvana Napolitano, Robin e Giovanna, Andrea Anonimo, Mariella Mancusi, Giovanni Carrella, il primo classificato del Festival Cantarè di Capaccio – Paestum e l’Attrice Biancarosa Di Ruocco. Con la partecipazione degli animatori del New Carrubo. Nel corso della manifestazione saranno selezionati Miss e Mister Estate Mare 2010 con Finale Nazionale a Paestum il 28-29 Agosto e i vincitori saranno inseriti nello Staff di Paestum Tv ITANETWORKTV.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata