Casaletto Spartano: 8 dicembre in piazza per una serata di beneficenza

| di
Casaletto Spartano: 8 dicembre in piazza per una serata di beneficenza

Un 8 dicembre da trascorrere in comunità attraverso una serata di beneficenza … così inizieranno le festività natalizie a Casaletto Spartano.

In programma diversi momenti di incontro, grazie ai quali, a partire dalle ore 17.30, Piazza Municipio di Casaletto Spartano si tingerà dei colori del Natale.

La manifestazione inizierà con l’accensione dell’albero di Natale e proseguirà con l’apertura, alle ore 18.00, di un mercatino di Natale a cura dei volontari/e for Africa.

Seguirà, alle ore 18.30, la cerimonia di consegna di un defibrillatore semiautomatico D. A. E., da parte dell’associazione onlus Carmine Speranza di Torre Orsaia, intervento che rientra nel progetto “Tutti uniti con il cuore”. Durante la cerimonia interverranno il sindaco, il comandante dei carabinieri, il parroco di Casaletto Spartano, il dot. Tortoriello, il presidente dell’associazione sportiva Spartano calcio, il presidente dell’associazione onlus Carmine Speranza e il presidente dell’associazione G. Amatori Casaletto calcio.

La serata proseguirà con la degustazione di prodotti tipici e le musiche a cura di Nico Live.

 

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata